Per vedere l’anteprima del nuovo fumetto visita questa pagina:

http://issuu.com/bandariciclante/docs/banda_riciclante_e_la_citt__senza_sole_1-9

Questo è solo l’inizio, se desideri incontrare la Banda Riciclante in carne e ossa puoi recarti nelle sedi degli Eventi Riciclanti, controlla la pagina Rici Tour per scoprire le tappe della prossima mini tournée!

Clicca su Expand per visualizzare il fumetto a grandezza dello schermo. Poi con la rotellina del mouse usa lo zoom a tuo piacimento.
[issuu width=620 height=495 printButtonEnabled=false backgroundColor=%23222222 documentId=120904103747-0f6b3df257e6487a905a9bc19d546a4c name=banda_riciclante_e_la_citt__senza_sole_1-9 username=bandariciclante unit=px v=2]

I SUPEREROI

HILTO

Hilto il saggio ha sulle spalle la borsa dell’esperienza, fondamentale per fare scelte consapevoli. La borsa appare vuota perché ognuno può riempirla solo da sé. Hilto è dotato di poteri energetici, esperto di energie alternative e di risparmio energetico, vi donerà i suoi superpoteri rossi.

VODA

Nero come la terra dove cresce la vita. I semi hanno bisogno dell’oscurità di Voda per decidere di germinare. Vi donerà i superpoteri verdi: la capacità di portare il verde dove non c’è, di far rinascere una auiola abbandonata, di far crescere orti nelle terrazze e molto di più!

VEGAS

Vegas, la dea madre, è trasparente, è il soffio della vita, della creatività, colei che genera col pensiero, l’anima delle cose. Ha il potere della trasformazione e può vedere l’anima degli oggetti a cui dona una seconda vita, e vi donerà i suoi superpoteri bianchi.

MAXUS

Maxus è il barattolato, chiassoso ed estroverso, richiama e accoglie. Esperto della comunicazione umana, comunica anche con gli umani più ottusi, porta la socialità e il sorriso dove non c’è, dove le piazze sono vuote le riempie e vi donerà i superpoteri gialli.